CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Frascati. Il centrodestra torna a denunciare “l’immobilismo dell’amministrazione comunale”

Freetime Frascati

Una mattinata di confronto diretto con i cittadini di Frascati si è svolta oggi presso Corso Battisti. Gli esponenti di Frascati Futura, Fratelli d’Italia, Osservatorio Strategie Politiche, Popolo e Libertà e Prima i Giovani hanno incontrato la cittadinanza, mettendo in evidenza lo stato di abbandono degli immobili comunali.

I gruppi politici presenti hanno più volte denunciato l’inerzia dell’amministrazione comunale riguardo la gestione del patrimonio immobiliare. “Nonostante le proposte avanzate dal centrodestra per una ricognizione del patrimonio comunale, la maggioranza sembra che ancora non abbia preso in considerazione tali iniziative” hanno dichiarato gli organizzatori dell’incontro.

Frascati Futura e Fratelli d’Italia, rappresentati dai consiglieri comunali Anna Delle Chiaie e Marco Lonzi, insieme ad altre liste civiche, continuano a portare avanti le loro istanze sul territorio. Tuttavia, permangono distanze politiche con Forza Italia, che fatica a consolidarsi nell’area dei Castelli Romani.

La mattinata ha visto una buona partecipazione da parte dei cittadini, che hanno avuto l’opportunità di dialogare direttamente con i rappresentanti politici presenti. Questo confronto ha permesso di discutere le problematiche del territorio e le possibili soluzioni, rafforzando il legame tra elettori e rappresentanti.

Zucchet Disinfestazioni Roma