Oggi il compleanno di una delle associazioni sportive più longeve dei Castelli Romani
La giornata di oggi, 13 novembre 2023, rappresenta un traguardo straordinario per l’ASD Canarini Rocca di Papa, che oggi celebra con orgoglio ben 97 anni di storia calcistica, delineandosi come una delle associazioni sportive più longeve dell’area dei Castelli Romani. Questa squadra, attualmente posizionata al 4º posto nel campionato di 1ª categoria nel girone G, sta dimostrando un’incredibile determinazione sul campo.
Protagonista di un’importante vittoria in casa contro il Casal Bernocchi, la squadra (guidata dal talentuoso mister Patrizio Lacana) tiene viva l’ambizione di conquistare il campionato. La loro abilità di giocare con divertimento in campo ha catturato l’attenzione e il sostegno appassionato del pubblico, in particolare del vibrante gruppo di sostenitori noto come la RDP Firm.
Oggi, in un giorno così speciale, i tifosi hanno voluto rendere omaggio a questa gloriosa storia. Con uno splendido striscione che recita: “Amandoti, sei la vita, la mia”, i sostenitori celebrano la società, proiettata verso traguardi sempre più importanti e ambiziosi grazie alla dedizione della dirigenza del presidente Antonio “Tonino” Gentili.
L’ASD Canarini Rocca di Papa è un esempio tangibile di come il calcio, anche nelle categorie inferiori, possa appassionare e regalare emozioni.
Auguriamo a questa squadra intraprendente un futuro ancora più radioso e tanti successi nelle sfide che li attendono.
Tanti auguri Gialla!