CastelliRomani.news
Il tuo territorio, la tua lettura quotidiana

Alleanza Verdi e Sinistra: “Cittadini dei Castelli Romani desiderano un futuro più sostenibile e equo”

Freetime Frascati
Nota stampa di Alleanza Versi e Sinistra

Nei caratteristici paesaggi dei Castelli Romani, un’ondata di entusiasmo verde e di sinistra ha accolto i risultati delle Elezioni Europee del 2024. L’Alleanza Verdi e Sinistra ha raggiunto un traguardo significativo, superando le aspettative e consolidando la sua presenza nel panorama politico locale.

Questo exploit dimostra non solo il crescente sostegno popolare ma anche l’efficacia della campagna incentrata su temi ambientali e di giustizia sociale.

“Il successo dell’Alleanza Verdi e Sinistra – affermano la co-portavoce provinciale di Europa Verde Marta Bevilacqua e il coordinatore del Circolo Castelli Romani di Sinistra Italiana Fabrizio Profico – è un chiaro segnale che le cittadine e i cittadini dei Castelli Romani desiderano un futuro più sostenibile e equo. La loro voce si è unita al coro europeo che chiede azioni concrete contro il cambiamento climatico e per la tutela dei diritti. Con un’energia rinnovata e un mandato chiaro, l’Alleanza Verdi e Sinistra si impegna a lavorare per trasformare le promesse elettorali in realtà tangibili e concrete: un green new deal socialmente sostenibile, diritti sociali, civili e umani estesi alla popolazione europea tutta, un impegno concreto a favore della pace e della diplomazia.

La soddisfazione per i risultati ottenuti è un punto di partenza per un impegno ancora più forte verso l’ambiente e la giustizia sociale. Possiamo affermare con soddisfazione che i risultati delle Elezioni Europee del 2024 nei Castelli Romani sono una testimonianza dell’impegno civico e della fiducia riposta nell’Alleanza Verdi e Sinistra. Con lo sguardo rivolto al futuro, la comunità si prepara a navigare verso orizzonti più verdi e inclusivi.”

Zucchet Disinfestazioni Roma