Nota stampa del Comune di Monte Compatri
Nonostante le condizioni meteo è stata una corsa con tempi da record la Spartan Divertical Race che si è svolta stamattina a San Silvestro, la corsa campestre che attraversa Tuscolo e Monte Salomone organizzata dalla Spartan Sport Academy – sezione running dedicata a Fabio Chialastri e Mauro D’Acuti con il patrocinio dal comune di Monte Compatri.
Per la cronaca sportiva il primo classificato tra gli uomini è stato Umberto Persi (Asd At Running) con il tempo record di 39:14, secondo Mario Capuani (Atletica Arce) con 41:19, terzo Marco Borneti (SS Atletica Lazio) con 42:25. Tra le donne prima Silvia Gaffi (Ssd Runner Trainer) con 49:07, seconda Virginia Petrei (SS Atletica Lazio) con 52:42, terza Nelly Caisaletin (Asd Running Evolution) con 56:53.
A premiare i migliori atleti il sindaco Francesco Ferri, l’assessore allo Sport e Cultura Serena Gara e l’assessore al Bilancio e Patrimonio Cristian Buglia.
“Complimenti al presidente Massimo Perciballi, all’associazione e a tutti gli atleti per l’organizzazione impeccabile, nonostante il tempo incerto – commenta l’assessore alla Cultura e allo Sport Serena Gara – La loro forza di volontà è un grande stimolo per una pratica sportiva sana”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Sostieni il giornale