Il Comune di Lariano ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per l’Asilo Nido Comunale “Piccole Orme”. Le famiglie interessate potranno presentare la domanda di iscrizione nel mese di luglio, esclusivamente tramite il portale online del Comune.
Per iscrivere il proprio figlio, i genitori devono compilare la domanda online sul sito istituzionale del Comune di Lariano, accedendo con SPID al portale dedicato. È obbligatorio allegare l’attestazione ISEE in corso di validità per determinare la retta mensile.
Le domande presentate avranno valore di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445. L’amministrazione procederà a effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese, anche a campione, come previsto dall’art. 71 del medesimo decreto.
In caso di particolari situazioni socio-sanitarie, è necessario allegare la certificazione che attesti tali condizioni, al fine di ottenere priorità nell’ammissione, secondo quanto stabilito dall’art. 3 del Regolamento dell’Asilo Nido.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, l’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Lariano è disponibile al numero 06-96499218 o tramite email all’indirizzo orienta.dalbenzo@comune.lariano.rm.it.
Ti è piaciuto l'articolo?
Sostieni il giornale