Nota stampa di Italia Viva
L’impegno sul territorio del Lazio di Italia Viva non si ferma. Dopo il percorso iniziato lo scorso anno con il congresso nazionale e i congressi territoriali celebrati da adesso anche a Frascati, dopo la nomina conferita a Ivana Rossi da parte del presidente regionale Felice Casini e del presidente provinciale Vincenzo Marcorelli, si è ricostituito il circolo locale del partito di Matteo Renzi.
“La costituzione del circolo a Frascati – affermano i presidenti Casini e Marcorelli– è un rinnovato segno di vivacità della nostra comunità politica. Il lavoro nell’area dei Castelli Romani, fortemente strategica, è un obiettivo precipuo del nostro partito e ringraziamo Ivana e tutti gli iscritti per aver dato nuovo impulso all’azione di Italia Viva sul territorio tuscolano e, in particolar modo, a Frascati”.
“Sono entusiasta di intraprendere questo percorso- afferma la neo presidente Ivana Rossi– ma sono, altresì, ben consapevole del grande lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi per diventare punto di riferimento costante per tutti cittadini di Frascati. Nelle prossime settimane saremo impegnati con i banchetti per il referendum sull’autonomia differenziata e cominceremo a interloquire con forze politiche e rappresentanti sociali.”
“Ringrazio per il supporto di questi mesi – conclude la neo presidente – la nostra consigliere regionale, Marietta Tidei, e Francesco De Santis, consigliere comunale di Rocca di Papa e membro della cabina di regia regionale di Italia Viva che hanno seguito la ricostituzione del circolo locale a Frascati.”