A Palazzo Consoli si è tenuta una “Riunione su progetti e iniziative per la città”

Ieri pomeriggio, presso l’aula consiliare di Palazzo Consoli, il Sindaco Mirko Di Bernardo ha incontrati i cittadini delegati nell’ambito di una riunione volta sia a fare il punto sulle iniziative e le progettualità realizzate fino ad oggi, sia ad attivarne di nuove, ascoltando le proposte dei partecipanti.

Un incontro dai toni positivi e carico di entusiasmo per le sfide future, occasione anche per presentare i sette nuovi delegati recentemente nominati dal Sindaco.

I cittadini delegati, che collaborano a titolo totalmente gratuito e direttamente con il Primo cittadino su temi e argomenti specifici, hanno colto l’occasione anche per conoscersi meglio, rafforzando il loro spirito di squadra e rinnovando il loro impegno a servizio di Grottaferrata.

“Il team dei cittadini delegati conta oggi 24 elementi, persone di Grottaferrata che amano la loro città e amano mettersi al servizio di chi la vive ogni giorno – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo -. Sono davvero orgoglioso delle tante progettualità avviate fino ad oggi. La loro attività fornisce un supporto chiave alla nostra Amministrazione. Un supporto che arriva dal basso e si realizza attraverso forme di partecipazione, di cittadinanza attiva e di ascolto sul territorio, con progettualità concrete che aumentano il benessere dei cittadini grazie a nuove idee e punti di vista, sempre condivisi con l’Amministrazione. Ringrazio di cuore tutti loro e gli auguro ancora una volta buon lavoro per i tanti progetti che presto prenderanno vita”.    

Consulta l’elenco dei cittadini delegati sul sito istituzionale.