Piazza Garibaldi è pronta ad illuminarsi con l’iniziativa “Cinema al Giardino”, una serie di proiezioni gratuite organizzate dal Comitato di Quartiere Borgo Garibaldi e dalla Pro Loco locale, con il patrocinio del Comune di Marino. Ogni sabato di agosto, infatti, i cittadini di Marino (e non solo) potranno godere di serate all’insegna del grande schermo all’aperto.

Un evento gratuito e per tutti

La manifestazione prenderà il via sabato 10 agosto alle ore 21 con la proiezione del film “Smetto quando voglio”. L’ingresso è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione.

L’Assessore alla cultura Pamela Muccini ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa:

“Il cinema all’aperto ha sempre il suo fascino ed è uno dei momenti di aggregazione più belli delle nostre estati. Ringrazio il Presidente del Comitato di Quartiere per aver riproposto anche quest’anno un’iniziativa che unisce la comunità in momenti di svago.”

Una tradizione estiva che unisce

Il cinema all’aperto è una tradizione che richiama un senso di comunità e nostalgia, offrendo un’esperienza emozionante, sotto il cielo estivo. Ogni proiezione di “Cinema al Giardino” promette di trasformare la piazza in un luogo di incontro e divertimento, dove famiglie e amici possono ritrovarsi e condividere momenti di leggerezza e cultura.